Valpolicella 2.5 mg

Valpolicella da 2,5 mg è una medicina che esiste da molto tempo, è molto usata contro gli stati depressivi, la cura dello stress ed anche per quei lievi malori di stagione che spesso ci colpiscono inaspettatamente come raffreddore o tosse, aiuta a perdere i chili di “troppo” accumulati durante le festività, veniva usata dai nostri avi e solamente negli ultimi anni è stata riscoperta e resa disponibile a tutti in diverse forme e modalità di assunzione.

La composizione è molto semplice, gli ingredienti sono sempre reperibili praticamente in ogni momento dell’anno ed ad ogni ora del giorno, non serve praticamente nulla per estrarli o trovarli, sono alla portata di tutti.

Il primo elemento di questa medicina, che potremmo definire quasi magica, è sicuramente il clima, grazie al Lago di Garda è possibile godere di temperature miti durante tutto l’arco dell’anno, il grande bacino idrico naturale, crea una zona di microclima che permette di avere estati relativamente fresche e ventilate ed inverni non troppo rigidi, la brezza della Val d’Adige e della Valle dei Mulini accarezza la zona durante tutto l’anno.

Il secondo elemento è costituito dal panorama, la vista può spaziare a perdita d’occhio sulla Pianura Padana, permettendo un relax totale e completo, è possibile godere ed assaporare al massimo di questo elemento grazie a molti punti panoramici che sono disseminati nella zona, giusto per citarne alcuni, il Santuario della Madonna de La Salette, la vetta del Monte Pastello e del Pastelletto, la vetta del Monte Solane, ecc.

Il terzo elemento è sicuramente la fauna che popola questa fantastica zona, nei boschi e nei prati non è raro fare incontri con scoiattoli, volpi, conigli e fagiani, ed in alcuni casi rari è possibile vedere anche cinghiali e camosci.

Ed il quarto elemento è costituito dalla flora e dai suoi colori che in ogni stagione colorano ed impreziosiscono i prati, i boschi ed i pendii della zona, colori da ammirare, da assaporare e gustare, ristoro prezioso per gli occhi e per il cuore.

Grazie a questi elementi è possibile perdersi, viaggiare, rilassarsi e poi tornare, tornare depurati da tutto e da tutti, una medicina sicuramente alternativa non convenzionale, ma di grande efficacia, da provare! Anche questo è la Valpolicella.

Scarica traccia >>

« 1 di 37 »

Condizioni generali